Arriva il Riva Privée a Ischia

In questa location unica, in linea con la filosofia ispiratrice “Riva inside, inside Riva”, si rinnova la formula di successo delle Riva Destination già presenti nei luoghi più rinomati della nautica

Arriva il Riva Privée a Ischia
Particolare del Riva Privée di Ischia
Immerso in un giardino dall’atmosfera esotica, tra pezzi d’arte unici e simboli tipici della cultura campana, questo Riva Prive è la chiave di volta che lega la natura e l’esclusività di una delle isole più belle del mondo con la più autentica tradizione nautica, la cura assoluta del dettaglio e l’eleganza senza tempo dello stile Riva.
Arriva il Riva Privée a Ischia: tra sapori tipici e passione per il brand
Arriva il Riva Privée a Ischia: tra sapori tipici e passione per il brand. Arriva un’altra “Destination” unica del brand nautico

Rassegna Stampa

La “Riva Privée expérience” al Daní Maison dello Chef Di Costanzo
Ristoranti di lusso Napoli: lo Chef Di Costanzo vi guiderà in un viaggio culinario tra passione e tradizione nella sua antica casa ischitana
"L’isola di Ischia si arricchisce di un nuovo Riva Privée nel Ristorante Danì Maison".
Ferretti apre a Cortina il nuovo Riva Privée: l’eleganza del cantiere mito anche lontano dal mare
Nell’anno che celebra il 180� anniversario del suo marchio Riva, Ferretti Group apre il Riva Priv�e a Cortina, presso il Cristallo, Luxury Collection Resort & SPA, di ispirazione art nouveau , punto di ritrovo del jet set internazionale da oltre un secolo
"Tra le ultime inaugurazioni di Riva destination c’è quella del Riva Privée a Ischia nel 2021. Ospitata da Daní Maison".
Riva Destination Ischia | Ristorante Daní Maison | Nino Di Costanzo |
Riva Destination Ischia: il nuovo Riva Privée, presso il Ristorante Daní Maison, con lo speciale menù creato dallo Chef Nino Di Costanzo.
"Al Riva Privée di Ischia presso il Ristorante Daní Maison spicca l’eccellenza culinaria delle proposte dello Chef Nino Di Costanzo (due Stelle Michelin)". - Andrea Winter
Una nuova Riva Destination approda nel Golfo di Napoli
Nautica Report
"Nel Riva Privée a Ischia, come nelle altre destinazioni, i complementi d’arredo trasportano immediatamente l’ospite nella magia del mito Riva, fondendosi con i profumi e i sapori del giardino progettato personalmente dallo chef Nino di Costanzo".
A new Riva Destination comes to the Bay of Naples<br />
The Riva Privée at award-winning chef Nino Di Costanzo’s Daní Maison opens on the island of Ischia<br /> <br />
"A new pearl joins the collection of Riva Destinations in the Mediterranean: on the island of Ischia, set in the beautiful Bay of Naples".
Riva Privée Debuts In The Unique Ambiance Of Naples
The Ischia Riva Privée at Dani Maison Restaurant is perfect for yachting connoisseurs wanting to dine with a breathtaking view.
"The Riva Privée at Ischia combines scenic view and a unique culinary experience, making it a dreamy destination".
Ischia Riva Privée at Daní Maison Restaurant Restaurant, Amalfi Coast | Yacht Charter Fleet
"The latest Mediterranean Riva Privée restaurant opened in the summer of 2021 on the beautiful island of Ischia in the glittering Bay of Naples".
Apre il Riva Privée Daní Maison dello chef stellato Nino Di Costanzo nell’isola di Ischia - TravelFeed
Una nuova perla arricchisce la collezione delle Riva Destination nel Mediterraneo: nell’isola d’Ischia, tra le
"Immerso in un giardino dall’atmosfera esotica, tra pezzi d’arte unici e simboli tipici della cultura campana, questo Riva Privée è una destinazione sognante".